Minotauro live concert: musica per beneficenza

Una serata musicale per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un consultorio gratuito per ragazzi in difficoltà. Il concerto benefico, organizzato dalla Cooperativa Minotauro, si terrà lunedì 4 novembre, alle ore 21, presso la Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4.
Parteciperanno tra gli altri Eugenio Finardi, Banda Osiris, Fabrizio Pollio e Io?Drama, Amanda la Banda, Nic Polimeno e Alteria.

“È  bello che a contribuire alla realizzazione di un progetto come un consultorio gratuito per ragazzi in difficoltà saranno, attraverso la partecipazione a questo concerto di raccolta fondi, altri giovani. Si realizza in questo modo una significativa solidarietà tra coetanei che deve renderci orgogliosi. Ma l’evento è aperto a tutta la città e quindi confidiamo ancora una volta nella generosità dei milanesi invitandoli ad accorrere numerosi a questo appuntamento. Un ringraziamento va anche alla disponibilità degli artisti coinvolti, che dimostrano come tutti possiamo fare la nostra parte per concorrere al bene comune”, ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali Pierfrancesco Majorino.
La Cooperativa sociale Minotauro, fondata nel 1984, promuove progetti di prevenzione, ricerca, formazione e gestisce servizi psicosociali. Il progetto Consultorio Gratuito nasce dall’idea di mettere a disposizione degli adolescenti in crisi e delle loro famiglie la competenza di professionisti motivati per una consulenza psicologica gratuita e immediata.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Domino e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Minotauro live concert: musica per beneficenza

  1. salvo ha detto:

    Ciao! Su Twitter, eri tra i miei Following, come saprai. Ora mi accorgo che non ci sei più. E, di certo, non perché sia stato io a smettere di seguirti. Ma, immagino, tu mi abbia bloccato. Sei libera di farlo, ovviamente. E io non ho alcun diritto di protestare. Ci mancherebbe! Ma, una domanda, vorrei fartela: Perché? Cosa avrei fatto? So perfettamente che, a questa domanda, non risponderai. Ma io sono specialista in domande inevase…!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...