ATM non va in vacanza: ecco tutti gli orari delle festività

Le vacanze di Natale sono alle porte, ma ATM non va in vacanza. Il  trasporto pubblico viene rimodulato per essere a servizio dei cittadini da Natale all’Epifania.
AREA C – Le telecamere ai varchi di Area C non saranno attive da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio, e si riaccenderanno martedì 7.
METROPOLITANA MM – La notte di Capodanno, in vista anche del concerto in piazza Duomo con gli Elio e le  Storie Tese e i Motel Connection, la metropolitana effettuerà gli ultimi passaggi in centro intorno alle 2 di notte.
Il giorno di Natale invece, i servizi di metropolitana e delle linee di superficie seguiranno l’orario dalle 7 alle 19,30, quando si fermeranno. Il classico orario festivo sarà in vigore il 26 dicembre, il primo gennaio e il giorno dell’Epifania, mentre nei restanti giorni feriali verrà seguito l’orario del sabato. Un maggiore numero di corse sarà garantito in metropolitana tra il 21 e il 24 dicembre per agevolare i milanesi alla classica “corsa al regalo”. Il servizio di rete notturna sarà attivo anche tra il 31 dicembre e il primo gennaio e tra il 5 e il 6 gennaio.
Regolare anche il servizio Radiobus per tutta la durata delle feste, tranne che la notte tra Natale e Santo Stefano in cui sarà sospeso.
METROPOLITANA LEGGERA – Il servizio della metropolitana leggera Cascina Gobba San Raffaele sarà sospeso il 25 dicembre e il primo gennaio. Giovedì 26 dicembre e lunedì 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo dalle 13 alle 20, mentre il 31 dicembre terminerà alle 19.
BIKE SHARING – Infine, il servizio bike sharing del Comune di Milano sarà attivo tutta la notte del 31 dicembre.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Domino e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...