“Milano Produttiva 2014”, aperte le iscrizioni al premio

Sono aperte le iscrizioni alla venticinquesima edizione del premio “Milano Produttiva”, il riconoscimento che la Camera di Commercio di Milano assegna per le attività svolte con impegno e correttezza professionali nell’economia e nella società milanese. Trecento i premi che saranno assegnati: le domande dovranno essere presentate entro giovedì 27 marzo. La premiazione avrà luogo presso il Teatro alla Scala, domenica 15 giugno.

Due le categorie che verranno premiate: 150 riconoscimenti saranno assegnati ai lavoratori che si sono distinti per diligenza e fedeltà professionale presso una stessa impresa o associazione rappresentativa di interessi economici, per un periodo di almeno 25 anni (ridotti a 15 per i dirigenti); 150 riconoscimenti andranno alle imprese con almeno 15 anni di ininterrotta attività, che si tratti di aziende individuali o società di persone, società di capitali, cooperative e consorzi, distintesi per correttezza commerciale ed impegno imprenditoriale.

Quest’anno il Premio prevede un’importante novità: fino al 70% dei riconoscimenti a disposizione delle imprese (dunque, 105 su 150) sarà attribuibile alle imprese femminili, sulla base dell’accertato possesso dei requisiti indicati dal regolamento. Al fine di consentire l’assegnazione del riconoscimento a lavoratori del maggior numero possibile di imprese, il numero massimo di domande presentabili da un’impresa o associazione è stabilito in 10; per le aziende si richiedono almeno 15 anni di ininterrotta attività.

I moduli di partecipazione e bando di concorso sono disponibili sul sito della Camera di commercio all’indirizzo http://www.mi.camcom.it (sezione “Link utili” – Premi annuali).

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Domino e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...