Salvini pronto a sfidare Pisapia alle elezioni

“Pisapia è il peggior sindaco che Milano abbia mai avuto, noi della Lega ci stiamo già preparando all’appuntamento che ci sarà tra due anni con le elezioni, anzi
mi sto preparando in prima persona”. Senza mezzi termini Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord, ha annunciato nella trasmissione Buongiorno Lombardia su Telelombardia di essere pronto a scendere in campo per sfidare Giuliano Pisapia per la poltrona di sindaco di Milano.
“Se sarà Pisapia il nuovo candidato del centrosinistra, scelto con o senza primarie, – ha detto Salvini -mi piacerebbe offrire ai milanesi la mia proposta. Non so cosa faranno le altre forze di centrodestra ma io sono pronto a candidarmi. Per fare il sindaco ci vuole cuore e presenza nei quartieri, Pisapia non ce l’ha e sta facendo lo stesso errore della Moratti”.
Salvini ha criticato la mancata presenza di Pisapia nei quartieri e nelle periferie: “Se quindi Pisapia ha già detto che si ricandiderà io lo sfiderò perché Milano sta perdendo la fiducia. Essere sindaco di Milano per me è un sogno, la Lega si sta preparando alla sfida. Sono pronto fin da ora a un faccia a faccia con Pisapia per parlare di come è cambiata Milano in questi anni”.

iSalvini, sugli smartphone sbarca l’app del politico leghista

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Domino e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...