Re Panettone, più 10.000 visitatori nel primo giorno della festa del dolce di Milano

imageIl Panettone si conferma il dolce più amato della tradizione milanese. A dirlo sono i numeri della prima giornata della VII edizione di “Re Panettone”, la due giorni di degustazioni e seminari che si svolge sabato 29 e donenica 30 novembre negli spazi dell’ex-Ansaldo, in via Bergognone 34.

“Le diecimila presenze registrate oggi dimostrano ancora una volta come i milanesi siano affezionati a questo goloso simbolo delle città, il Panettone” così l’assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Franco D’Alfonso che prosegue: ”Proprio il Panettone in vista di Expo 2015 può e deve rappresentare l’assaggio migliore della nostra tradizione gastronomica”.

Tra le tante novità presenti a Re Panettone 2014 la presentazione alla stampa e al pubblico del Panettone Expo 2015, di Iginio Massari, il più grande pasticciere italiano. Un dolce prezioso in edizione limitata confezionato in una particolare cappelliera in cartone e cuoio resa esclusiva dalle illustrazioni realizzate dall’artista milanese Guido Scarabottolo. A Re Panettone si possono acquistare i panettoni in mostra al prezzo speciale di 20 euro anziché 25 euro al chilo o più. L’invito e il programma completo della manifestazione sono scaricabili dal sito www.repanettone.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Domino. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...