Oh bej! Oh bej!, oltre 500mila visitatori per la fiera di Sant’Ambrogio

Si è conclusa ieri, lunedì 8 dicembre, con un grande successo di pubblico, la tradizionale fiera degli Oh bej! Oh bej! Sono stati infatti oltre 500mila i visitatori che nei quattro giorni di fiera hanno affollato i 406 stand allestiti lungo il perimetro del Castello Sforzesco.

“Grazie all’attenzione nella scelta degli espositori, siamo riusciti a dar vita a una manifestazione di grande successo con un’affluenza molto significativa anche nelle ore serali", commenta l’assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo e Marketing territoriale Franco D’Alfonso.

L’impegno dell’amministrazione ha consentito lo svolgimento di una fiera nel segno del rispetto della legalità a vantaggio dei cittadini e dei commercianti. "Ringrazio tutti i lavoratori della Polizia locale e del Comune di Milano che hanno permesso questo risultato positivo per i milanesi e per i turisti. Promuovendo un’immagine positiva della città”, dichiara Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e Coesione sociale.

Sono stati circa 160 gli agenti della Polizia Locale impegnati ogni giorno per la Fiera degli Oh bej! Oh bej!, tra i vari servizi di viabilità e sosta, controlli antiabusivismo, verifiche sulla regolarità delle autorizzazioni commerciali e delle posizioni lavorative.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Domino. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...